Quali sono i Benefici di Olife - OLIFE - FOGLIE DI OLIVO - INFUSO

olife integratore
estratto di olivo o life
olife integratore naturale
olife come si usa
Infuso Foglie di Olivo
Sito Web non Ufficiale


Vai ai contenuti
Quali sono i benefici dell'infuso di foglie di olivo?

I benefici delle foglie d’olivo sono riconosciuti dagli oltre 16.500 studi scientifici di tutto il mondo che ne attestano l’efficacia in molteplici ambiti. L’ estratto a freddo di foglie di olivo, contiene oltre 260 molecole attive e benefiche, così come certificato dal dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Padova. Olife è un infuso di foglie di olivo, è l’unico certificato dal Ministero della Salute italiano per le sue proprietà potentemente antiossidanti, per la sua azione sul metabolismo dei grassi e degli zuccheri, sulla normale circolazione del sangue e sulla regolarità della pressione arteriosa. La quantità di polifenoli e principi attivi contenuti nell’estratto di foglie d’olivo sono circa 30/40 volte quelli dell’olio extravergine di oliva appena spremuto, quindi la dose giornaliera consigliata di infuso (70 ml.) corrisponde alle molecole presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva, con un risparmio di quasi 17.000 kcal. Questo esclusivo Infuso di Foglie di Olivo ricco di polifenoli, si ottiene attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta. L’infuso viene prodotto con un metodo di produzione semplice e rispettoso della pianta nella completa salvaguardia del fitocomplesso. Per questo l’estratto di foglie d’olivo si rivela un autentico gioiello della fitoterapia tradizionale. Efficace, naturale e completamente atossico.

I principali benefici sono:
ANTIOSSIDANTE
METABOLISMO DEI LIPIDI E DEI CARBOIDRATI
NORMALE CIRCOLAZIONE DEL SANGUE
REGOLARITA’ DELLA PRESSIONE ARTERIOSA

Per quanto riguarda gli effetti collaterali tutta la letteratura disponibile non riporta effetti collaterali per il prodotto. Molti autori rilevano l’assoluta tollerabilità dei preparati di foglie d’olivo. Durante i primi giorni di assunzione dell’infuso potreste notare dei piccoli disturbi di vario genere, come ad esempio leggeri mal di testa, foruncoli e/o sfoghi sull’epidermide, scariche intestinali, nausea, ecc…E’ una reazione auspicabile, che denota l’azione di disintossicazione messa in atto dal nostro corpo. Questa reazione, nota come reazione di Jarish-Herxheimer  (dal nome dei suoi scopritori ), si verifica quando grandi quantità di tossine vengono smosse nel corpo e man mano eliminate. L’intensità della reazione riflette l’intensità dell’infiammazione presente. Questa reazione dura pochi giorni, durante i quali è possibile raddoppiare la dose di infuso (qualora si volesse velocizzare la depurazione) oppure diminuirla (qualora si volesse rendere la reazione meno evidente).

Perchè acquistarlo?


Ricorda che il prodotto si acquista direttamente dal sito ufficiale www.evergreenlife.it a totale garanzia per l'acquirente.

Per assistenza all’acquisto o informazioni, oppure se hai qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci
Per informazioni o assistenza




"Non è MAI troppo tardi per Cambiare e Migliorare la nostra VITA, dobbiamo sempre avere cura del nostro corpo perchè è l'unico posto in cui dobbiamo Vivere"


a cosa serve olife
Sito Web non Ufficiale - Incaricato di Vendita Indipendente EvergeenLife
Vai al sito ufficiale www.evergreenlife.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni presenti non sono un consulto medico e non sostituiscono in nessun caso il parere del medico. Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti