Principi attivi di olife - OLIFE - FOGLIE DI OLIVO - INFUSO

olife integratore
estratto di olivo o life
olife integratore naturale
olife come si usa
Infuso Foglie di Olivo
Sito Web non Ufficiale


Vai ai contenuti
Principi Attivi dell'infuso di Foglie di Olivo. Le foglie di olivo sono ricche di polifenoli, e, il nostro infuso contiene più di 260 molecole attive (le 5 più importanti sono: OLEUROPEINA, TIROSOLO, IDROSSITIROSOLO, ACIDO ELENOLICO e RUTINA) che hanno molteplici benefici sull'organismo grazie alle loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antimicrobiche e antivirali. Nello specifico le quantità per litro presente sono:
- Oleuropeina 2656 mg/litro
- Tirosolo 174 mg/litro
- Idrossitirosolo 460 mg/litro
- Acido Elenolico 1393 mg/litro
- Rutina 237 mg/litro
Importante specificare che questi principi attivi presenti nelle foglie dell’olivo vengono estratti in modo 100% naturale.
L'infuso di Foglie di Olivo è un potente ANTIOSSIDANTE, DEPURATIVO, ENERGIZZANTE, COMBATTE I RADICALI LIBERI. I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Il nostro infuso, si ottiene attraverso una particolare lavorazione artigianale, che, permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta di ulivo.
PRODOTTO 100% ITALIANO, 100% NATURALE, ATOSSICO, EFFICACE, BREVETTATO, UNICO AL MONDO, UNA COCCOLA DI BENESSERE QUOTIDIANO per il nostro corpo.

Per informazioni o assistenza

a cosa serve olife
Sito Web non Ufficiale - Incaricato di Vendita Indipendente EvergeenLife
Vai al sito ufficiale www.evergreenlife.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni presenti non sono un consulto medico e non sostituiscono in nessun caso il parere del medico. Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti