olife integratore
estratto di olivo o life
olife integratore naturale
olife come si usa
Infuso Foglie di Olivo
Sito Web non Ufficiale


Vai ai contenuti
Verità su l'infuso di Foglie di Olivo

La prima verità è che il nostro infuso di foglie di olivo, è che è un prodotto disponibile sul mercato da diversi anni e ha ottenuto certificazioni dal Ministero della Salute Italiano e un attestato di conformità PET delle bottiglie.

La dose consigliata al giorno è di almeno 70 ml di infuso di foglie di olivo, da assumere preferibilmente la mattina a digiuno puro o diluito in acqua. Pensate che questa dose contiene principi attivi presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva ma con molti meno grassi e calorie (solo 28 kcal!). Per questo motivo e, anche soprattutto, per le proprietà stesse delle foglie di olivo l'infuso aiuta anche a dimagrire.  Al palato ha un leggero gusto amarognolo ma non sgradevole.

I primi risultati (che sicuramente aumenteranno nel tempo se ci sarà costanza) sono variabili da persona a persona, può bastare una settimana o un paio di mesi, la cosa certa è che ognuno di noi ha dei benefici in base alle proprie problematiche. Il nostro infuso è atossico e non ha controindicazioni, ma è sempre consigliato chiedere consiglio al medico di base in caso di assunzione di farmaci.

L'infuso si acquista solo attraverso il sito ufficiale www.evergreenlife.it a totale garanzia per l'acquirente .
Per tutte le informazioni sul prezzo, gli sconti clicca QUI

Per informazioni o assistenza




"Non è MAI troppo tardi per Cambiare e Migliorare la nostra VITA, dobbiamo sempre avere cura del nostro corpo perchè è l'unico posto in cui dobbiamo Vivere"


a cosa serve olife
Sito Web non Ufficiale - Incaricato di Vendita Indipendente EvergeenLife
Vai al sito ufficiale www.evergreenlife.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni presenti non sono un consulto medico e non sostituiscono in nessun caso il parere del medico. Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti