Olife e Pressione Arteriosa - OLIFE - FOGLIE DI OLIVO - INFUSO

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESSIONE ARTERIOSA

  • MARCOLINO testimonianza pressione arteriosa. OLIFE e diabete. Ho 84 anni e diabetico e grazie ad Olife dopo 3 mesi di assunzione, ho regolarizzato la glicemia e la pressione, ero sempre senza fiato e ora cammino senza problemi.Un altro regalo in più mi ha fatto Olife,mi sono spariti i dolori a braccia e mani che avevo da una vita....GRAZIE!

  • FRANCO testimonianza e recensione prodotti con Olivum. L'assunzione costante di OLIFE mi ha consentito di regolare la pressione arteriosa. Ottimi anche SPRAY GOLA e SPRAY NASALE per combattere i sintomi sinusitici.

  • SALVATORE testimonianza Olife MIRACOLOSO. Assumo Olife da circa un mese ,sono iperteso e sovrappeso, ho regolarizzato la pressione arteriosa, ho eliminato i problemi di gastrite ed esofagite da riflusso, curando la giusta alimentazione ho regolarizzato il mio metabolismo riuscendo a perdere 5 kg ..

  • GEORGETA testimonianza Fantastico Olife! - Stiamo consumando Olife quasi da 2 mesi. E' un prodotto squisito, mai incontrato uno simile. Mio marito, 65 anni, ha sempre avuto la pressione molto bassa e gia' dopo 10 giorni, è giusta. Io ho tunnel carpale, e non mi fa più male! Abbiamo più energia. La qualità del sonno e molto buona...

  • MONICA testimonianza: Olife tanti benefici! - Adoro Olife, lo uso da 15 mesi, mi da energia per tutto il giorno e brillantezza mentale. Quando fa caldo la mia pressione resta regolare, non mi si abbassa più né ho giramenti di testa. Sento le gambe leggere, mi aiuta a digerire anche i cibi che di solito non potevo più mangiare come i peperoni e la cipolla. Mi ha aiutato a risvegliare il mio metabolismo e a controllare le vampate di calore, mi ha tolto i dolori mestruali.. Anche la pelle è molto più bella e idratata... Grazie Olife!

  • ANTONELLA testimonianza di due anni di Olife. Ormai due anni che bevo la mia "dose" quotidiana, e non sgarro mai, (io mai stata costante in una cura, in una crema ecc). Me lo porto ovunque, vacanza, viaggi di lavoro, e non mi sono accorta di nulla per quanto riguarda pelle, rughette, ma posso dire che il mio mal di testa settimanale si è ridotto a qualche episodio breve e sopportabile al mese. Questa è la mia motivazione più importante: la pressione. Ero una candidata a farmaci ipertensivi, perché a volte la pressione saliva un po' troppo, ma non volevo rassegnarmi alla pillola a vita e ho ancora fatto un tentativo. Dopo neanche una settimana la pressione si è regolarizzata e non sale più, neanche in montagna Io non lo lascio più, Olife a vita!!! e mi piace pure il gusto!


Per ricevere maggiori informazioni e altre testimonianze:
scrivimi , entra nel SITO UFFICIALE oppure entra in chat


Per informazioni o assistenza

 
  ACQUISTA ORA
Copyright 2021. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu