olife opinioni
olife integratore
estratto di olivo o life
olife integratore naturale
olife come si usa
Infuso Foglie di Olivo
Sito Web non Ufficiale


Vai ai contenuti
La mia personale testimonianza su Olife

Ho conosciuto Olife, nell'estate del 2018, mi è stato consigliato da un amico, ma prima per distrazione, poi per scetticismo ho cercato le prime informazioni su olife solo a gennaio 2019, quando in seguito a delle analisi del sangue di routine ho visto il mio colesterolo segnalato in neretto perchè troppo alto; avendo io un'ereditarietà familiare per problemi legati a colesterolo alto e problemi di cuore, mi sono spaventato e, non volendo assumere farmaci già a 40 anni, mi sono ricordato di Olife.

Olife funziona o non funziona? Se vi state facendo questa domanda sappiate che è la prima che mi sono fatto anch'io! Ho fatto delle ricerche in rete, cercando sinceramente prima e soprattutto i commenti negativi e le testimonianze negative su Olife ma dopo una settimana di ricerche trovando, in realtà, in maggioranza commenti positivi (con mio grande stupore!) ho deciso di acquistare subito un kit da 24 bottiglie, sia per risparmiare e sia per poter fare un trattamento di 6 mesi io insieme a mia madre che soffriva di maculopatia. Questo era l'intento iniziale, ma in realtà abbiamo cominciato, subito, quasi tutti in famiglia (mia moglie, mia figlia, i suoceri, i cognati...) perchè ognuno di noi aveva delle problematiche (maculopatia, mal di testa, stipsi, trigliceridi alti, cistiti ricorrenti, emorroidi, dermatite, gonfiore addominale, problemi di stomaco, gambe gonfie...) e tutti ci eravamo ritrovati in almeno una delle testimonianze rilasciate da chi aveva già provato Olife.

Il primo effetto notato da tutti è stato quello di sentirci più energici, poi ognuno di noi, con tempi diversi, ha ottenuto dei benefici eccezionali, tra tutti, forse, quello più strabiliante è stata la regressione della maculopatia di mia madre, che ha lasciato meravigliato anche il suo dottore di fiducia, che aveva sempre sostenuto che per la maculopatia, essendo una malattia degenerativa, non esistono cure e che si può solo tenere sotto controllo, quindi stabile, con dolorose punture e tanti farmaci, ma invece mia madre dopo solo 6 mesi di utilizzo costante di olife, ha visto già inaspettati risultati e ad oggi dopo 3 anni di assunzione costante ha avuto una notevole regressione della patologia (ho tutti gli OCT se volete visionarli).

Un altro effetto riscontrato da tutti è stata la riduzione della fame ansiosa (con notevoli benefici sulla bilancia) e la riduzione dei gonfiori perche è anche un ottimo drenante.

Io ho risolto il problema del mio colesterolo alto che è sceso addirittura a 178; abbiamo avuto tutti risultati eccezionali, ognuno in base alle proprie problematiche, sembra difficile da credere ma è così!

Ad oggi io consiglio olife a tutti quelli che conosco perchè davvero sono certo della bontà del prodotto e sono certo che I RISULTATI, con la costante assunzione nel tempo e bevendo tanta acqua durante il giorno, ARRIVANO! Sono anche convinto che assumendolo quotidianamente possa prevenire futuri malesseri. Ti invito a leggere anche altre TESTIMONIANZE  

Sul sito ufficiale www.evergreenlife.it dopo esservi registrati, nella vostra area personale, trovate la sezione TESTIMONIANZE dove potete trovare le testimonianze delle persone che usano l’infuso di foglie di olivo e che hanno voluto condividere, in tutta libertà e sotto la propria responsabilità, la loro esperienza

Ricorda che il prodotto si acquista direttamente dal sito ufficiale www.evergreenlife.it (Evergreen Life Products) a totale garanzia per l'acquirente.

Per assistenza all’acquisto o informazioni, oppure se hai qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci
Per informazioni o assistenza

La mattina quando Vi alzate, regalatevi un biccherino di Infuso di Foglie di Olivo....
a cosa serve olife
Sito Web non Ufficiale - Incaricato di Vendita Indipendente EvergeenLife
Vai al sito ufficiale www.evergreenlife.it
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni presenti non sono un consulto medico e non sostituiscono in nessun caso il parere del medico. Tutti i diritti sono riservati
Torna ai contenuti